Antonio Andreani

Antonio Andreani

Antonio Andreani

Il gastronomo.

Collaboratore e docente dell'Università dei Sapori. Dal 1983 collabora con le aziende di famiglia “Gastronomia Andreani” e il “Ristorante l’Alberata”. Nel 2008 è stato relatore dei prodotti tipici e agroalimentari per le regioni Umbria, Toscana, Marche e Sicilia al Fancy Food di New York.Collaboratore e consulente di layout merceologico per diverse industrie alimentari, ha effettuato numerose docenze in tutta Italia. Ha collaborato come coautore alla stesura del libro “Gestire un Negozio Alimentare”.La sua esperienza va dalla consulenza marketing, tecniche di vendita, merchandising, alla gestione dei banchi e gestione degli ordini.

Altri Panini

Image

Il Montanaro

Le materie prime della montagna, come l’asiago e il delicatissimo prosciutto di San Daniele, incontrano il calore delle zone di mare con la confettura extra di fichi di Puglia. Buono perché ad ogni morso regala gusti sorprendenti.

Image

Buon Appetito

Questo panino, realizzato senza affettati, è sorprendente al palato. La dolcezza di uva e marmellata viene contrastata dalla pasta di olive taggiasche. Ideale per chi non si accontenta dell’ordinario, fantastico anche per un aperitivo gourmet.

Image

Il Passatore

Semplice, classico e buono: il panino “il passatore” è ideale per un pranzo frugale ma appetitoso o per una merenda. Gli ingredienti impiegati per questa preparazione appartengono alla tradizione italiana, quella più rustica.